La Gioielleria

Gioielleria Panigalli:
a Rimini,
artigiani dell’oro dal 1989.

L’Oreficeria Panigalli nasce nel 1989, dalla esperienza e dalla passione per l’arte orafa dei fratelli Daniele e Samuel.
Dopo aver lavorato diversi anni presso uno dei laboratori orafi più importanti di Rimini, nel febbraio del 1989 decidiamo di fare il grande passo: aprire il Laboratorio Orafo Panigalli in Via Lagomaggio a Rimini.

La professionalità, la cortesia e l’affidabilità ci hanno premiato con una sempre maggiore affluenza di clientela, è nata quindi l’esigenza di ampliare il laboratorio, e nel febbraio 1994 un altro grande cambiamento: l’ampliamento dell’oreficeria e l’apertura della nuova sede in via Tripoli, 116.

Ancora oggi svolgiamo un’accurata scelta su tutti i prodotti che vendiamo, proponendo collezioni di gioielli delle più importanti aziende orafe, e garantendo alla clientela la massima affidabilità e serietà, con una costante e preziosa assistenza post vendita.
Le nostre origini sono il nostro orgoglio: il LABORATORIO ORAFO Marchio RN28 è il cuore dell’oreficeria, e da 26 anni ne curiamo personalmente l’attività.

Qui le nostre idee si tramutano nei gioielli che presentiamo al pubblico e nelle nostre vetrine.
Qui studiamo le vostre richieste realizzando a mano preziosi pezzi unici.

Anche sui gioielli portati in riparazione il nostro impegno è assicurato dalla passione che abbiamo per il nostro lavoro.

Oltre alle nostre creazioni abbiamo scelto per voi partner di grande professionalità e tendenza: per la gioielleria e oreficeria Unoaerre, Synthia, Arcadia, Vittoriosi, per l’argenteria Spadarella Gioielli, Jack & co., per l’orologeria Lorenz, Suunto, Casio, Nautica, Guess.
Concedetevi qualche momento per visionare le nostre proposte online. Oppure veniteci a trovare in negozio, sarà un piacere presentarvi le nostre creazioni !