I periodi in cui siamo stati chiusi, in lockdown, sono stati da un certo punto di vista per noi davvero preziosi: nido per accogliere nuove idee, farle nascere e crescere con la delicatezza di cui avevano bisogno. Emozioni profonde si sono tramutate in reale.

E’ arrivato il tempo di lasciarle andare e di farvele conoscere, speriamo che vi piacciano !
Sono “Le Rugiade” !
Una collezione in argento e rame. Ogni pezzo è creato a mano e unico e insieme hanno una storia…
Ci ha ispirato la magia con cui la rugiada si rivela: di notte avviene la trasformazione e all’aurora la rugiada si mostra timida, per manifestarsi sceglie la natura che accoglie il suo invito e insieme danzano con un’intesa perfetta…così la natura si risveglia in tutta la sua bellezza e in un tripudio di colori ogni cosa inizia a brillare!
Le “Rugiade” si formano con la stessa armonia.
 
Le realizziamo con la tecnica della fusione in acqua, ad ogni colata del metallo nel liquido si materializzano forme pure, insolite, che uniamo fra loro, le vestiamo con pietre e metalli preziosi creando ogni volta pezzi unici, autentici …lievi come la rugiada all’aurora !
Così i gioielli si svelano e rivelano tutta la bellezza di chi li indossa.
 
La Natura ci ispira e con lei ci piace giocare !!! Le “Rugiade” sono una forte connessione con la Natura…
A volte danzano da sole, a volte con pietre naturali, altre volte con perle di fiume …
Le gocce di Rugiada celano sempre un po’ di mistero, ma sono sempre associate alla freschezza, al nuovo giorno, alla purezza e alla giovinezza …
 
Scegli la “Rugiada” con cui hai più affinità !